News-ytegew.cc può sostituire la tua homepage senza il tuo permesso. Anche se in alcuni casi viene considerato essere parte di un browser hijacker fastidioso, i nostri ricercatori malware lo categorizzano come un plugin del browser regolare. Il programma è ufficialmente presentato su myNews-ytegew.cc.com, ma i nostri ricercatori in campo di malware hanno dichiarato che molti utenti s’imbattono in questo adware scaricando freeware. Anche se non è facilissimo rilevare e rimuovere l’adware, è importante farlo il prima possibile perché si tratta dell’unica maniera per rimuovere dallo schermo gli annunci del tipo News-ytegew.cc. I programmi adware sono, tuttavia, spesso collegati a terze parti pericolose, e possono far trapelare i tuoi dati non d’identificazione personale per scopi di marketing online. La decisione migliore quando ci si imbatte nelle pubblicità di News-ytegew.cc è di rimuovere questo adware senza alcun indugio.
Il nome News-ytegew.cc non dice nulla riguardo al programma, e gli sviluppatori di questo programma usano quindi promesse ingannevoli per convincere gli utenti a installare il programma che noi consigliamo di rimuovere. ProShhoppeR, ProShaopper, ProShopaper e PROShoppaer sono solo alcuni. In base alla fonte da cui scarichi il file d’installazione, ti potrebbe essere offerto di installare anche MyPCBackup e Mobogenie. Non essere così avventato da cliccare sulle pubblicità di News-ytegew.cc. Oltre a questo, ti consigliamo decisamente di scegliere sempre il metodo di installazione avanzato perché ti presenterà tutte le informazioni sulle procedure di settaggio, perciò avrai la possibilità di annullare l’installazione di un’applicazione potenzialmente indesiderata.
L’applicazione supportata da pubblicità (ad esmpio Feven) responsabile della presenza degli annunci del tipo News-ytegew.cc potrebbe essere entrata nel tuo sistema con l’aiuto di altri programmi, infatti spesso viaggiano collegati. Le barre degli strumenti News-ytegew.cc possono tenere traccia della tua attività virtuale per saperne di più sulle tue abitudini e preferenze virtuali e queste informazioni sono molto preziose per terze parti che fanno pubblicità. Ciò significa che il programma viaggia con altre applicazioni, per esempio, freeware per entrare nel tuo sistema. Non potrai dare la colpa a nessuno perché installando Candy Box nel sistema, avrai accettato le sue condizioni. Tutte queste applicazioni ti causeranno moltissimi problemi.
Scarica lo strumento di rimozionerimuovere News-ytegew.ccSai come cancellare News-ytegew.cc senza danneggiare il tuo sistema operativo? Se desideri essere protetto da minacce virtuali in modo affidabile – installa un software per il rilevamento e la rimozione malware automatica che ti aiuterà a cancellare programmi indesiderati. Se si tratta solamente di un plugin sospetto, puoi usare le istruzioni per la rimozione manuale qui sotto. Potrebbero, tuttavia, esserci altre applicazioni non volute. Usa le guide qui sotto per cancellare News-ytegew.cc dai browser e installa un softare per la rimozione del malware automatico per eliminare gli elementi dell’hijacker rimanenti che potrebbero essere usati per rigenerare la minaccia.
Noi raccomandiamo vivamente di cancellare le applicazioni collegate a ‘News-ytegew.cc’ Pop-up dal tuo sistema operativo. Perciò se i cybercriminali vogliono utilizzare News-ytegew.cc per distribuire materiale corrotto, possono farlo senza problemi. Non serve dire che la rimozione di file residui o persino programmi inaffidabili a cui può essere affiancato News-ytegew.cc, è più complicata.
Passo 1. Rimuovere News-ytegew.cc manualmente da Windows
Rimozione da Windows 8 e Windows 8.1:
- Clicca col tasto destro del mouse sullo sfondo del menu Metro UI e seleziona App.
- Nel menu App clicca su Pannello di Controllo e poi spostati su Disinstalla un programma.
- Naviga sul programma che desideri cancellare, clicca col tasto destro e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows Vista e Windows 7:
- Naviga sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni e clicca sull’icona del menu Start sulla sinistra.
- Seleziona il Pannello di Controllo e poi vai su Disinstalla un programma per trovare le applicazioni installate.
- Clicca col tasto destro del mouse sul programma che vuoi cancellare dal PC e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows XP:
- Clicca sull’icona Start che si trova sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni per aprire un menu utente.
- Seleziona Pannello di Controllo per trovare una lista di utilità di Windows e fai doppio clic su Aggiungi o Rimuovi Programmi.
- Ora seleziona Modifica o Rimuovi Programmi e Rimuovi il programma non voluto.
Passo 2. Disinstallare News-ytegew.cc dal tuo browser
Cancellare da Google Chrome:
- Apri Google Chrome e simultaneamente premi Alt+F.
- Naviga nella sezione All’avvio.
- Seleziona Apri una pagina specifica o un insieme di pagine e clicca su Imposta pagine.
- Sovrascrivi/rimuovi le opzioni non volute e clicca OK.
- Vai su Aspetto e seleziona Mostra pulsante Pagina iniziale.
- Clicca su Cambia e segui il punto 4.
- Sotto a Ricerca clicca su Gestisci Motori di Ricerca e scegli un nuovo motore di ricerca predefinito.
- Clicca X sull’URL di un motore di ricerca non voluto per cancellarlo e clicca Fatto.
Cancellare da Internet Explorer:
- Apri Internet Explorer e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Gestione Componenti Aggiuntivi per aprire la finestra “Visualizza e gestisci componenti aggiuntivi di Internet Explorer”.
- Dal menu sul lato sinistro seleziona Provider di Ricerca.
- Scegli un motore di ricerca come predefinito e Rimuovi quello non voluto. Clicca su Chiudi.
- Premi Alt+T di nuovo e seleziona Opzioni Internet.
- Clicca sulla scheda Generale e rimuovi l’URL della Home Page non voluta. Clicca OK.
Cancellare da Mozilla Firefox:
- Apri Mozilla Firefox e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Opzioni e clicca sulla scheda Generale.
- Rimuovi l’URL della Home Page e clicca su OK.
- Trova la casella di ricerca nell’angolo in alto a destra.
- Clicca sull’icona del motore di ricerca e seleziona Gestione Motori di ricerca.
- Rimuovi il motore di ricerca non voluto e clicca su OK.
No Comments