Mentre stavamo effettuando ricerche su questo adware, abbiamo scoperto che si tratta di un’applicazione clone di programmi adware come Positive Finds, Strong Signal e Roaming Rate. L’applicazione è disponibile su New-workfromhome.com.com. È, inoltre, possibile scaricarlo da altre fonti, incluso software.informer.com; L’estensione approfitta del plugin del browser che dovrebbe aiutarti a risparmiare dei soldi. I programmi adware sono, tuttavia, spesso collegati a terze parti pericolose, e possono far trapelare i tuoi dati non d’identificazione personale per scopi di marketing online. Purtroppo se questi pop-up continuano a riapparire, significa che potresti dover rimuovere adware collegato a ‘New-workfromhome.com’ Pop-up.
Quest’infezione è basata sul motore CrossRider, che viene spesso usato come base per sviluppare programmi adware. C’è scritto solamente che è possibile iscriversi al servizio inserendo i propri dati di contatto, ma non presenta alcuna informazione su come installare l’applicazione o su come rimuoverla. Plus-HD adware entra solitamente nel tuo computer quando stai installando software gratuito inaffidabile e non hai selezionato l’installazione avanzata durante la quale puoi deselezionare i componenti non necessari. Se leggi questo testo (vedi sotto) sul tuo schermo, non c’è alcun dubbio sul fatto che New-workfromhome.com sia riuscito a infiltrarsi nel tuo computer. Questo tipo d’informazioni è particolarmente utile per chi fa pubblicità online perché gli permette di presentarti pubblicità cui tu sei effettivamente interessato e su cui cliccheresti.
Quando installi applicazioni freeware tramite Apps Installer SL, c’è una grande possibilità che New-workfromhome.com venga impostato come motore di ricerca predefinito. Questa mostra pop-up di pubblicità commerciali, coupon e sconti generalmente collegati al programma adware Jollywallet. Il programma, tuttavia, parte in modo automatico su Windows e presenta un’icona nel system tray, che significa che prima o poi lo dovresti notare. Poiché esiste la possibilità che alcuni elementi dell’applicazione non voluta rimangano nel sistema dopo averla disinstallata, noi suggeriamo di scegliere la rimozione automatica. Proprio per questo di consigliamo fortemente di rimuovere New-workfromhome.com senza alcuna esitazione. Questo è particolarmente pericoloso se il tuo sistema operativo non è protetto da un software per la sicurezza autentico.
Scarica lo strumento di rimozionerimuovere New-workfromhome.comAltri malware potrebbero tenere traccia della tua cronologia di ricerca e di navigazione. Le versioni cambiano perché hanno membri diversi allegati al nome del programma, per esempio, New-workfromhome.com 1.1, New-workfromhome.com 2.5 o New-workfromhome.com 6.0. Dopo aver disinstallato il programma, dovrai installare un potente programma di scansione. Al contrario, rimuovere New-workfromhome.com manualmente non fa nulla per assicurare che non ci siano altri programmi da rimuovere. se, tuttavia, questa minaccia ti impedisce di accedere ai tuoi browser, usa le nostre istruzioni per scaricare lo strumento per la sicurezza.
Perciò, noi vi raccomandiamo di eliminare New-workfromhome.com dal PC o manualmente o utilizzando un programma di scansione anti-malware in grado di rimuovere l’infezione completamente. Naturalmente, le applicazioni adware lasciano il sistema vulnerabile a essere sfruttato da terze parti ma New-workfromhome.com raramente intende infettarti con minacce pericolose.
Passo 1. Rimuovere New-workfromhome.com manualmente da Windows
Rimozione da Windows 8 e Windows 8.1:
- Clicca col tasto destro del mouse sullo sfondo del menu Metro UI e seleziona App.
- Nel menu App clicca su Pannello di Controllo e poi spostati su Disinstalla un programma.
- Naviga sul programma che desideri cancellare, clicca col tasto destro e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows Vista e Windows 7:
- Naviga sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni e clicca sull’icona del menu Start sulla sinistra.
- Seleziona il Pannello di Controllo e poi vai su Disinstalla un programma per trovare le applicazioni installate.
- Clicca col tasto destro del mouse sul programma che vuoi cancellare dal PC e seleziona Disinstalla.
Rimozione da Windows XP:
- Clicca sull’icona Start che si trova sul lato sinistro della Barra delle Applicazioni per aprire un menu utente.
- Seleziona Pannello di Controllo per trovare una lista di utilità di Windows e fai doppio clic su Aggiungi o Rimuovi Programmi.
- Ora seleziona Modifica o Rimuovi Programmi e Rimuovi il programma non voluto.
Passo 2. Disinstallare New-workfromhome.com dal tuo browser
Cancellare da Google Chrome:
- Apri Google Chrome e simultaneamente premi Alt+F.
- Naviga nella sezione All’avvio.
- Seleziona Apri una pagina specifica o un insieme di pagine e clicca su Imposta pagine.
- Sovrascrivi/rimuovi le opzioni non volute e clicca OK.
- Vai su Aspetto e seleziona Mostra pulsante Pagina iniziale.
- Clicca su Cambia e segui il punto 4.
- Sotto a Ricerca clicca su Gestisci Motori di Ricerca e scegli un nuovo motore di ricerca predefinito.
- Clicca X sull’URL di un motore di ricerca non voluto per cancellarlo e clicca Fatto.
Cancellare da Internet Explorer:
- Apri Internet Explorer e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Gestione Componenti Aggiuntivi per aprire la finestra “Visualizza e gestisci componenti aggiuntivi di Internet Explorer”.
- Dal menu sul lato sinistro seleziona Provider di Ricerca.
- Scegli un motore di ricerca come predefinito e Rimuovi quello non voluto. Clicca su Chiudi.
- Premi Alt+T di nuovo e seleziona Opzioni Internet.
- Clicca sulla scheda Generale e rimuovi l’URL della Home Page non voluta. Clicca OK.
Cancellare da Mozilla Firefox:
- Apri Mozilla Firefox e simultaneamente premi Alt+T.
- Seleziona Opzioni e clicca sulla scheda Generale.
- Rimuovi l’URL della Home Page e clicca su OK.
- Trova la casella di ricerca nell’angolo in alto a destra.
- Clicca sull’icona del motore di ricerca e seleziona Gestione Motori di ricerca.
- Rimuovi il motore di ricerca non voluto e clicca su OK.
No Comments